GREEN RECUPERI augura un buon anno ai propri clienti
   10 gen, 2022
 

Gli impianti di GREEN RECUPERI srl assicurano sempre la massima efficienza nella gestione dei rifiuti speciali e coprono tutte le fasi del trattamento:

  • stoccaggio e pretrattamento iniziale
  • selezione e recupero dei materiali "secchi" (carta, cartone, vetro, plastica e lattine)
  • trattamento chimico-fisico dei rifiuti liquidi
  • trattamento per il recupero o lo smaltimento in sicurezza di rifiuti fangosi e polverulenti
  • discariche per gli scarti non recuperabili.

Scopri tutti gli impianti di GREEN RECUPERI srl.

 

Servizio unico e personalizzato a 360°

GREEN RECUPERI srl, grazie ai soci GESENU SPA e BIONDI RECUPERI ECOLOGIA srl, offre un servizio integrato con un approccio globale al tema ambientale, che comprende sia la consulenza tecnico-amministrativa sia la gestione integrata dei rifiuti. Partendo dalle specifiche esigenze del cliente, GREEN RECUPERI compone un’offerta personalizzata che risolva tutte le necessità di trattamento delle aziende: dagli aspetti logistici di raccolta e di gestione dei rifiuti, alla ricerca delle soluzioni di recupero e trattamento più vantaggiose, nel pieno rispetto della normativa. A questo si aggiungono innovativi servizi quali la definizione di piani di miglioramento personalizzati nella gestione dei rifiuti, trattamento rifiuti privati e soluzioni sempre più orientate all’economia circolare.

 

L’obiettivo di GREEN RECUPERI è quello di essere realmente utile ai propri clienti, trovando soluzioni concrete e riducendo al minimo soluzioni di smaltimento impattanti sull’ambiente, puntando su soluzioni sostenibili ed economicamente vantaggiose.

 

Cerchi la soluzione più adatta per la raccolta e trattamento dei rifiuti? Contattaci e il nostro staff saprà creare un piano disegnato sulle tue esigenze.